Cristina Scocchia


Amministratore Delegato
di KIKO S.p.A.

Kiko e Fondazione Umberto Veronesi insieme nella lotta contro i tumori

Una campagna di divulgazione scientifica rivolta a oltre 3 milioni di donne; test gratuito a più di 2.500 donne dipendenti d’impresa; parte dei ricavi della vendita dei prodotti della collezione Ray of Love devoluto per finanziare un anno di ricerca. La campagna Kiko ‘Amati, scegli la prevenzione’ sostiene Fondazione Umberto Veronesi nella prevenzione e nella ricerca scientifica sul tumore del collo dell’utero e degli altri tumori causati dal Papilloma Virus (Hpv) per sottolineare il proprio impegno nella corporate social responsibility. “Per noi la bellezza non è solo un fattore estetico. Significa prendersi cura di sé. Il nostro impegno vuole andare oltre i prodotti – afferma Cristina Scocchia, amministratore delegato di Kiko – per mettersi al servizio della comunità e contribuire a non lasciare indietro nessuno. Siamo orgogliosi di sostenere Fondazione Umberto Veronesi e mettere a disposizione il nostro personale e i nostri negozi per far arrivare un messaggio che parli di salute e prevenzione a 3milioni di donne in tutta Italia”.

Fonte: https://forbes.it

Articolo Completo